Lanciata nel 2014 e disponibile a tre e cinque porte e anche nella versione Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica, la Citroen C1 si propone ora nella serie speciale Garmin Vivofit, con motorizzazione Vti 68 cv e PureTech 82 cv, cioè un allestimento in grado di arricchire l’offerta del modello con elementi di stile e tecnologia.

La C1 Garmin Vivofit, infatti, incontra la tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit, pensata per chi ama l’attività fisica. La fitness band Garmin Vivofit, oltre a mostrare la data e l’ora, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato. Inoltre, calcola la distanza degli allenamenti al chiuso, assegna un obiettivo di passi giornalieri e monitora la qualità e la durata del sonno durante la notte. Un vero personal trainer sempre al polso.

All’allestimento Feel, quello centrale nella gamma di C1, la serie speciale aggiunge la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15” Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7 pollici Mirror Screen. A completare la dotazione dell’auto ci pensa poi il sistema di navigazione integrato con mappe Europa.

La serie speciale C1 Garmin si distingue anche per gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore ed è disponibile in 6 combinazioni bi-color.

Questi i prezzi chiavi in mano delle quattro versioni della serie speciale C1 Garmin Vivofit: VTi 68 cv tre porte 12.450 euro, VTi 68 cinque porte 12.950 euro, PureTech 82 tre porte 12.950 euro, PureTech 82 cinque porte 13.450 euro.