Clover completa la gamma Ventouring. Abbigliamento per tutte le stagioni

Alla giacca Ventouring, Clover affianca un pantalone unisex adatto a differenti situazioni metereologiche creando un completo perfetto per affrontare le prossime stagioni.

Ventouring-gamma-colori

Se possiedi una giacca touring Ventouring adesso puoi completare il tuo abbigliamento. Clover ha infatti messo in vendita il nuovo pantalone dedicato Ventouring Pants Wp. I due capi, che si agganciano tramite una zip più clip di bloccaggio del cursore, garantiscono impermeabilità al 100% e rappresentano per il “moto turista” una scelta sicuramente pratica e che con sé porta numerosi vantaggi.

Ovviamente, ricordiamo che il pantalone può avere anche vita autonoma, affiancato a qualsiasi altra giacca da turismo.

Le caratteristiche tecniche indicano in “3 stagioni” (primavera, estate e autunno) il periodo ideale di utilizzo del completo Ventouring attraverso differenti modalità di utilizzo.

Per quanto riguarda i Ventouring Pants, notiamo come sia l’insieme di due pantaloni indipendenti, collegati con zip: quello esterno, estivo e iper ventilato con grandi pannelli a rete, e quello interno,  impermeabile e traspirante, con leggera fodera termica.

Indossati insieme permettono di affrontare al meglio le stagioni primavera e autunno. Con la temperature estive, invece, si viaggia comodamente con il solo pantalone iper-ventilato che rimane comunque dotato delle importanti protezioni CE.

In caso di pioggia, il pantalone impermeabile potrà essere indossato anche sopra quello principale e senza bisogno di togliere gli stivali, grazie ad alcune zip posizionate all’altezza delle caviglie, o utilizzato come capo antiacqua sopra il classico jeans o qualsiasi altro pantalone non tecnico. La costruzione di questo nuovo pantalone, esattamente come per la giacca, è complessa e realizzata con materiali High-tech di alta qualità e funzionalità. Il prezzo è di 234,90 euro.