Collezione Black Label 2015 by Harley-Davidson

Dalla collezione primaverile arriva la Black Label Grey Leather Jacket, pura passione Dark Custom. Unica nel suo genere, la Black Label Grey Label Jacket si presenta in colore grigio declinato in più sfumature.

BlackLabelGreyJacket-Indossato3

Una linea di abbigliamento giovane, minimalista, moderna e contemporaneamente ispirata ai toni vintage, nei materiali così come nell’utilizzo di stampe e ricami, è quanto propone Harley-Davidson nella linea Black Label Collection.

Comfort nei tessuti e linee aderenti si sposano in perfetta armonia con quel feeling tipico del capo vissuto. Tra le nuove proposte della collezione Black Label Spring 2015 spicca in personalità la giacca da uomo Black Label Grey Leather Jacket. Si tratta di una giacca in pelle di medio peso lavorata fino ad ottenere un deciso effetto vissuto e a tratti macchiato, tipico dei capi vintage.

La fodera interna è in tessuto poly e taffetta. Quattro aperture verticali con cerniera, due anteriori e due posteriori, permettono di regolare o escludere l’aerazione interna. Il capo è fornito anche di predisposizioni per inserire protezioni tecniche all’altezza di spalle e gomiti.

Il collo è alla coreana, in stile tipicamente biker quindi, con la chiusura a doppia cerniera. Le maniche presentano una leggera sagomatura e polsini con zip. Morbide imbottiture caratterizzano invece alcuni punti specifici della giacca e le conferiscono carattere.

Un sistema di aperture a soffietto accompagna i movimenti del busto e rende il capo ancora più confortevole, in moto come nel tempo libero. Dettagli goffrati, rivetti e ricami, tra cui il simbolo rappresentativo della collezione ovvero il teschio stilizzato “Skull”, personalizzano questa nuova aggressiva proposta Black Label.

Unica nel suo genere, la Black Label Grey Label Jacket si presenta in colore grigio declinato a più sfumature. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL. Prezzo al pubblico ? 622,00 Euro e sarà disponibile a partire da febbraio 2015.