Con Bridgestone si vince un weekend al Gp di Valencia della MotoGP

L’azienda giapponese lascia la MotoGP dopo 14 stagioni regalando a tutti gli appassionati la possibilità di trascorrere in prima fila il weekend dal 6 all’8 novembre sul circuito di Valencia.

BS 38 - 15 A Race to Remember_al via il contest online per vincere il MotoGP di Valencia firmato Bridgestone

Dopo 14 stagioni, Bridgestone si congeda dal mondo della MotoGP. E lo fa regalando a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di trascorrere il weekend dal 6 all’8 novembre sul circuito di Valencia per vivere in prima fila l’ultima gara della MotoGP firmata dall’azienda giapponese.

Partecipare è semplicissimo: da giovedì 15 a mercoledì 21 ottobre basta accedere e compilare con i propri dati il form sul sito aracetoremember.bridgestone.it Una volta effettuata la registrazione inizia la sfida: 10 domande sul mondo della MotoGP che mettono alla prova anche i fan più sfegatati.

All’interno del sito sono nascosti suggerimenti e indizi che aiutano a rispondere correttamente alle domande. Non si tratta di una prova a tempo, ma occhio a non sbagliare: una volta date le risposte non sarà più possibile modificarle. Ogni partecipante, infatti, può completare il quiz una sola volta.

Venerdì 23 ottobre verrà proclamato il vincitore unico del concorso che si aggiudica il fantastico weekend a Valencia: biglietti per l’accesso al circuito nei giorni di prove e di gara, voli A/R dai principali aeroporti italiani e pernottamento in camera doppia.