A partire dal 30 marzo Fiat, Lancia e Alfa Romeo lanciano un nuovo tagliando di manutenzione programmata arricchito da due anni di assistenza stradale, un buono per due controlli gratuiti e un carnet di sconti da applicare su interventi futuri.

TagliandissimoPrestate bene attenzione perché a partire dal 30 marzo, e fino al 30 aprile, la rete assistenziale ufficiale di Fiat, Lancia e Alfa Romeo offre ai propri clienti un nuovo e innovativo prodotto: “Tagliandissimo”.

Non si tratta di un tagliando convenzionale ma, come si evince dal nome, di una proposta che offre ai clienti molto di più: la garanzia di un tagliando di manutenzione programmata realizzato dalla rete ufficiale, la tranquillità di una serie di servizi aggiuntivi esclusivi e, infine, una promozione che assicura un prezzo estremamente conveniente e trasparente. Il tutto con l’ulteriore vantaggio di utilizzare esclusivamente ricambi originali.

“Tagliandissimo” sarà proposto a partire dal secondo tagliando ai clienti con vetture di anzianità non superiore agli otto anni ma, consultando la rete ufficiale, saranno disponibili ulteriori offerte interessanti anche per vetture più anziane.

Questa iniziativa è realizzata da Mopar che, insieme ai programmi di controllo stagionali, completa l’offerta di manutenzione programmata dalla Casa per disporre sempre di una vettura sicura, affidabile e rispettosa dell’ambiente. Oltre al tagliando ufficiale di manutenzione, la nuova offerta include anche due anni di assistenza stradale, due controlli gratuiti e un carnet sconti valido per interventi futuri di manutenzione utilizzabili nei due anni successivi.

Nello specifico, acquistando“Tagliandissimo”, si avranno due anni di assistenza stradale in tutta Europa. Questo comporta che, in caso di guasto, saranno completamente gratuiti: il traino, previsto anche a causa di incidente, batteria scarica, mancato e errato rifornimento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno dl veicolo, l’assistenza in loco attraverso l’officina mobile (solo in Italia), l’eventuale auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri presso il proprio domicilio.

In poche parole un vera assistenza a 360 gradi. E grande attenzione è stata data soprattutto alla trasparenza dell’offerta. Collegandosi al sito www.tagliandissimo.it si può infatti selezionare il “Tagliandissimo” previsto per la propria vettura e conoscere istantaneamente prezzo in offerta e risparmio rispetto al prezzo iniziale.

Con un clic si potrà inoltre trovare l’officina più vicina per usufruire dell’offerta. Un tagliando elevato all’ennesima potenza quindi che è anche possibile richiedere recandosi in uno dei 2.500 punti assistenziali della rete Fiat Chrysler Automobiles aderenti.

NO COMMENTS

Leave a Reply