Milano – In vista della stagione invernale, la rete di officine Bosch Car Service propone l’iniziativa, dall’1 ottobre al 30 novembre 2012, “Winter check up”. La rete di officine offre gratuitamente una diagnosi computerizzata dei sistemi elettronici dell’auto e un accurato check-up della batteria con tester elettronico. Nel caso in cui l’auto richieda la sostituzione di spazzole tergicristallo, candele, candelette di preriscaldamento o batteria, scegliendo ricambi Bosch si otterrà uno sconto del 20% sul prezzo di listino (per le batterie lo sconto è del 10%).
Attraverso le 1.500 officine dislocate su tutto il territorio nazionale, la rete Bosch Car Service offre poi gratuitamente la Garanzia di Rete, ovvero una garanzia della durata di 24 mesi, valida in tutta Italia, relativa agli interventi effettuati dalle officine Bosch Car Service. In pratica, nel caso si verifichi un guasto conseguente ad una riparazione già effettuata presso un Bosch Car Service e la vettura si trovi ferma ad oltre 50 chilometri da quest’ultimo, è possibile rivolgersi a un altro Bosch Car Service per risolvere il problema.
Dopo aver contattato il soccorso stradale, è possibile chiamare il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) per informarsi sull’officina più vicina che effettuerà la riparazione senza costi aggiuntivi, solo nel caso venga riconosciuto un difetto dovuto all’intervento del Bosch Car Service originario. La Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera, quindi l’intera prestazione dell’officina, ad esclusione degli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria.

NO COMMENTS

Leave a Reply