Milano – Da marzo a giugno quattro mesi di offerte nelle officine della rete Bosch Car Service aderenti alle iniziative.
A marzo e ad aprile ci sarà la promozione dedicata alla sicurezza di marcia, in particolare a freni e a pneumatici. La promozione consiste nella sostituzione delle pastiglie freno anteriori a un prezzo fisso, compreso di ricambi e manodopera. In caso di sostituzione dei dischi freno verrà applicato uno sconto del 20% sul prezzo di listino Bosch.
Previste condizioni speciali anche per la sostituzione dei pneumatici invernali e per tornare all'utilizzo di quelli estivi. Vengono, infatti, offerti a prezzo fissato lo smontaggio, il rimontaggio, la sostituzione valvole e l'equilibratura.
Solo ad aprile sarà possibile partecipare al concorso “Bosch Car Service ti ricambia in pieno”, nel caso di sostituzione pastiglie e/o dischi freno. In palio 1.000 buoni carburante da 15 euro e a estrazione un “super buono” da 1.000 euro.
A maggio e giugno sarà invece tempo di preparare l'auto per l’estate e quest'anno Bosch permette agli automobilisti di pianificare con largo anticipo la manutenzione. Oltre al cambio dei filtri, la promozione consiste in un prezzo fisso per la sostituzione dell'olio comprensiva dei costi di manodopera. In più, la ricarica dell'impianto clima parte da 40 euro.
Infine, da subito nelle officine aderenti all'iniziativa sarà possibile richiedere un opuscolo riepilogativo delle offerte contenente anche utili consigli per la manutenzione dell'auto e due coupon. Il primo consiste in un controllo gratuito della batteria mediante tester elettronico, il secondo in ben 28 operazioni di verifica gratuite focalizzate sulla sicurezza di marcia del veicolo.

NO COMMENTS

Leave a Reply