Torino – Suzuki Smile è la nuova iniziativa di Suzuki rivolta a tutti i nuovi clienti che offre utili e convenienti pacchetti di manutenzione programmata. La promozione è attivabile al momento dell’acquisto del mezzo o in alternativa entro 2 mesi dall’immatricolazione o 1.000 km di percorrenza, quando verrà effettuato il primo tagliando, e comprende tutti i controlli di routine fino ai 36 mesi dall’acquisto o al raggiungimento dei km previsti dal costruttore per i modelli Suzuki.
Le operazioni manutentive includono tutto: dalla manodopera, all’utilizzo di ricambi originali, dal materiale di consumo fino alle tasse per l’ambiente. Il cliente non dovrà più preoccuparsi di nulla ad eccezione di eventuali operazioni aggiuntive non previste dalla manutenzione programmata. In questo caso però potrà usufruire di uno sconto del 20%, utilizzabile per un  massimo di quattro volte ed entro l’effettuazione del quarto tagliando,sui ricambi ed accessori originali e, per un importo massimo di 600 Euro, anche sull’abbigliamento ufficiale Suzuki.
La convenienza dei pacchetti viene confermata anche dalla possibilità di richiedere due controlli gratuiti completi nel periodo di validità, per un check-up generale della moto, per vivere in assoluta tranquillità ogni viaggio o singolo spostamento a bordo della propria Suzuki. Inoltre, in caso di vendita del mezzo quando il pacchetto è ancora in corso di validità, la promozione può essere estesa al nuovo acquirente garantendo il mantenimento del valore di mercato della moto.