Torino – Fino al 20 luglio 2013 la rete assistenziale di Fiat Group Automobiles offre “Spring camper check up”, il nuovo programma di manutenzione dedicato a tutti i camper con base Fiat Ducato senza limitazioni di anzianità. L'iniziativa rientra nell'ambito di Mopar, la divisione di Fiat e Chrysler Group che si occupa delle attività di parts & service e delle operazioni di customer care in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).
Per garantirsi una nuova intensa stagione di viaggi con il proprio camper in perfetta efficienza, il programma prevede 7 controlli ad un prezzo molto competitivo: 32 euro (Iva inclusa).

In dettaglio, il nuovo Spring camper check up include:
1. controllo scadenze revisione e bollino blu;
2. usura pneumatici e verifica pressione;
3. controllo WiTech centralina iniezione;
4. verifica livelli (olio – freni);
5. controllo efficienza batteria;
6. controllo funzionamento luci e indicatori di direzione;
7. check tergicristalli e lavavetro.

L'operazione coinvolge 80 dealer di Fiat Professional presenti in Italia, tutti specializzati nell'assistenza di questi particolari veicoli. L'elenco dei centri abilitati è disponibile sul sito www.fiatcamper.com o contattando il numero verde dedicato (80034281111). Il nuovo programma conferma la continua attenzione di Fiat Professional verso i sempre più numerosi amanti della vacanza in camper. Infatti, oltre ad essere leader nella produzione di chassis, più di due camper su tre venduti in Europa nascono su base Ducato, il marchio si propone come un vero e proprio  “compagno di viaggio” che mette a disposizione informazioni, servizi e soluzioni d'avanguardia: dall'applicazione "fiatcampermobile" al sito web, dal numero verde ad una rete di assistenza capillare in tutt'Europa.