Gerno di Lesmo (MB) – Il grande caldo è ormai arrivato, e le partenze per le vacanze estive “on the road” sono sempre più vicine, così Yamaha ha deciso di onorare la bella stagione e di premiare tutti i suoi clienti che decideranno di non trascurare il loro amato TMax durante la pausa vacanziera, con una nuova ed accattivante opportunità rivolta a tutti i Tmaxisti d’Italia. Ha preso infatti il via la promozione “TMax Forever” dedicata ai possessori del leader incontrastato dei maxiscooter i quali, prima di mettersi in viaggio per le tanto attese vacanze, potranno effettuare un check-up gratuito sul loro amato due ruote ed avere inoltre numerosi vantaggi sui ricambi originali, semplicemente prenotando una visita in un concessionario ufficiale Yamaha.
Perché avere cura del proprio TMax per i possessori del bicilindrico più famoso al mondo non è una banale attività di routine, ma un vero e proprio gesto d’amore! E proprio da questo ideale nasce la nuova campagna di Yamaha che per la stagione calda 2013 renderà ancora più facile e conveniente la manutenzione del proprio fidato TMax, unico nel carattere, nelle prestazioni e nel design, arrivando a sfiorare la perfezione.
Per prendere parte alla promozione, sino al 30 settembre 2013, sarà sufficiente registrarsi sul link www.yamaha-motor.eu/it/TMaxForever/registrazione.aspx e successivamente portare il proprio TMax, qualsiasi model year esso sia, da un concessionario o scooter store ufficiale Yamaha per ricevere cosi, senza alcun esborso economico, ben otto controlli tecnici al veicolo come lo stato usura dei freni e dei pneumatici, la funzionalità delle luci e delle sospensioni, il livello dell’olio ed altri.
I vantaggi di “TMax Forever” non terminano tuttavia qui. I clienti che decideranno di prender parte alla vantaggiosa offerta estiva di Yamaha, in caso di altri malfunzionamenti o di tagliandi necessari sul proprio scooter a partire dai 10.000 km, avranno diritto anche:  al 30% di sconto su tutti i ricambi originali soggetti a maggiore usura, ovvero filtri aria, filtri olio, cinghie trasmissione necessari all’esecuzione del Tagliando; al 30% di sconto sulla sostituzione di dischi e/o pastiglie freni originali; al 30% di sconto sui pneumatici Metzeler e Pirelli; al kit plastiche completo originale bianco, modello 2008-2011 al prezzo speciale di 690 €.
L’offerta al pubblico “TMax Forever” prevederà, in sintesi, per ciascun cliente possessore di un Yamaha TMax, la possibilità di usufruire gratuitamente dei seguenti controlli:  freni, stato usura pastiglie e stato usura dischi; luci, controllo funzionalità; controllo livello olio lubrificante; pneumatici, controllo pressione/usura; sospensioni, controllo funzionalità; controllo usura cinghia; check diagnostico.