Milano – Arexson e l'auto: amore a prima vista. Da sempre. Per la linea car care Arexsons mette sul mercato quattro prodottyi consigliati a chi ha una cura particolare della propria auto.
Mirage maschera graffi è un pennarello a vernice trasparente lucida. Consente di riempire il graffio e proteggere la carrozzeria dall’umidità e dalla corrosione. I graffi sottili vengono resi otticamente invisibili. Su sbeccature di spigoli vivi, come il bordo portiera, su fondi neri o abrasioni marcate funziona come protettivo ma non maschera il graffio. E' molto semplice da usare, per qualsiasi colore della carrozzeria. Agitare bene il pennarello senza togliere il cappuccio fino a sentire le biglie contenute muoversi liberamente. Premere ripetutamente la punta fino all’uscita del liquido. Passare la punta del pennarello sul graffio. Lasciar asciugare. Richiudere accuratamente il pennarello dopo l’uso. Prima di applicare il prodotto, ricordarsi di pulire bene la parte da trattare. Non operare su carrozzeria surriscaldata.
Mirage polish rinnovante è un prodotto che ripristina la lucentezza della vernice vecchia e opacizzata, conferendo un lucido profondo. Impiegato in carrozzeria per la lucidatura e ilfinissaggio di tutti i tipi di vernice anche particolarmente usurate e ossidate. Utile per eliminare gli aloni dopo la fase di lucidatura. Applicare il prodotto con un tampone di lucidatura se applicato con lucidatrice elettrica oppure con ovatta da carrozzerie se applicato a mano. Lasciare asciugare fino al formarsi della patina bianca. Rimuoverla quindi dopo l’asciugatura con un panno asciutto, fino ad ottenere la completa lucidatura.
Mirage rimuovi graffi e una pasta per la rimozione manuale di graffi superficiali dalla carrozzeria. Grazie alla specifica formulazione consente di rimuoverli delicatamente ed attenuare quelli profondi su tutte le superfici verniciate dell'auto, evitando di rigare lezone circostanti. Ideale per rimuovere residui di vernice e gomma causati da urti o sfregamenti con altre superfici. Eliminare residui di terra e sporco dalla zone del graffio. Mettere una piccola porzione di prodotto su un batuffolo di cotone o una spugnetta e sfregare circolarmente la zona del graffio. Rimuovere quindi il prodotto con cotone pulito.
Infine Mirage rinnova fanali un prodotto studiato appositamente per migliorare la luminosità e ripristinare l’aspetto originale di fanali ai primi stadi di opacizzazione. Grazie alla sua specifica formulazione rimuove l’opacità superficiale dai fanali in plastica di auto e moto. Particolarmente adatto anche per gli scooter, garantisce una lucidatura perfetta di parabrezza e cupolini. La sua applicazione consente una corretta manutenzione anche delle finestre di camper e degli oblò in plastica delle barche. Prodotto dedicato all’utente privato, facilita il raggiungimento di un ottimo risultato a fronte di un costo contenuto e grazie ad un’applicazione semplice e manuale. L’utilizzo del prodotto facilita inoltre il superamento della revisione ministeriale degli autoveicoli. L’applicazione è facilissima: basta passare il prodotto sulla superficie da trattare (fanale, parabrezza, oblò, ecc.) attraverso l’utilizzo di un batuffolo di cotone o ovatta, fino al suo completo assorbimento.