Milano – Da aprile a luglio le officine Bosch Car Service aderenti all’iniziativa mettono a disposizione interessanti offerte per la manutenzione dell’auto in vista delle stagioni primaverile ed estiva.
Dal 1° aprile al 31 maggio con la “promozione primavera” oltre allo sconto del 20% per la sostituzione del filtro abitacolo, l’automobilista potrà usufruire del pacchetto cambio filtri aria e olio con inclusa la sostituzione dell’olio a prezzi forfettari vantaggiosi. La promozione prevede anche il controllo gratuito dei pneumatici e un prezzo agevolato per la sostituzione di quelli invernali: 41 euro per i cerchi in acciaio, 45 euro per quelli in lega e 60 euro per pneumatici run-flat. Questi prezzi consigliati s’intendono per il servizio di smontaggio e montaggio, bilanciatura e sostituzione delle valvole, secondo la tipologia di cerchi utilizzati.
Dal 1° giugno al 31 luglio, invece, sarà attiva la “promozione estate” che prevede uno sconto del 20% sul cambio dei dischi freno e prezzi scontati per il cambio delle pastiglie anteriori. Il prezzo consigliato comprensivo di manodopera è fissato fra i 59 e i 112 euro secondo il modello di vettura. È incluso, inoltre, il check up gratuito del liquido freni.
Durante il periodo promozionale, è possibile richiedere in officina una opuscolo con tutti i dettagli delle promozioni  e tre coupon che permettono l’accesso a ulteriori vantaggi. Il primo dà diritto a un intervento di pre-revisione al prezzo consigliato di 25 euro e a uno sconto del 20% sui ricambi eventualmente utilizzati. Il secondo offre uno sconto del 40% per la ricarica dell’impianto di climatizzazione nei mesi di giugno e luglio per chi avrà effettuato il cambio del filtro abitacolo nel periodo promozionale di aprile – maggio. Il terzo, infine, consente di ricevere un controllo gratuito su 29 punti di sicurezza entro 12 mesi dalla visita in officina.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.