Genova – Nata alla fine dello scorso anno, MyParking (www.myparking.it), piattaforma di prenotazione e pagamento online del parcheggio, riscuote enormi consensi, soprattutto in occasione di grandi eventi come quello che sarà il concerto di Madonna a Roma il prossimo 6 Settembre allo Stadio Olimpico, unica tappa nazionale del tour europeo che segue al lancio dell’ultimo album della celeberrima stella del pop internazionale, Hard Candy.
Questa opportunità garantisce notevoli vantaggi sia agli automobilisti, sia ai gestori delle aree di sosta convenzionate. A questi ultimi, infatti, MyParking consente di sfruttare tutti i posti auto a loro disposizione e di non rischiare defezioni grazie al pagamento anticipato. Il risultato si traduce in tariffe chiare, personalizzate e convenienti per tutti i turisti che prenotano e pagano online.
Il servizio è espressamente studiato per chi si sposta per lavoro, ma anche per chi è in procinto di affrontare un viaggio in aereo, in nave o in traghetto, e infine per tutti coloro che desiderano visitare una delle tante città d’arte del nostro Paese, come per esempio Firenze, evitandosi la seccatura di vagare per ore alla ricerca di un parcheggio e di rischiare una multa salata nell’accedere al centro storico.
<<Attualmente – conferma Piero Violante, responsabile sviluppo della piattaforma MyParking – gli utenti che utilizzano la nostra piattaforma hanno la possibilità di prenotare e pagare il parcheggio presso ben sette fra i principali aeroporti nazionali, ovvero Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino e Campino, Verona, Torino, Bologna. Quanto alle città, siamo presenti su Genova, Milano,   Napoli, Firenze, palermo e Roma>>. (ore 17:50)