Mercedes-Benz Winter Check

Mercedes-Benz Winter Check

Roma – Fino al 28 febbraio, tutti i clienti Mercedes-Benz possono usufruire di un approfondito controllo gratuito sulle più importanti parti meccaniche della propria vettura. Nella stagione invernale, infatti, temperature sotto lo zero, pioggia, neve e ghiaccio possono incidere negativamente sullo stato di efficienza, sulle prestazioni e, soprattutto, sulla sicurezza di guida. Il programma Mercedes-Benz Winter Check offre gratuitamente ben 18 accurati controlli su tutti gli organi meccanici coinvolti nella sicurezza attiva e passiva tra cui, ad esempio, impianto frenante, ammortizzatori, pneumatici, gruppi ottici anteriori e posteriori, spazzole tergicristallo. Il check-up gratuito è esteso a tutti i modelli Mercedes-Benz senza distinzione di anno ed immatricolazione.
La sicurezza è da sempre il valore fondamentale del marchio Mercedes-Benz, ed il concetto di sicurezza a 360 gradi passa anche dal perfetto stato d’uso di una vettura non più giovanissima. Mercedes-Benz Winter Check è il modo più semplice per mettersi alla guida in piena sicurezza e mantenere elevate performance ed efficienza della propria vettura. Inoltre, con il programma Winter Check il cliente ha la garanzia di affidarsi sempre a tecnici qualificati e di utilizzare esclusivamente ricambi originali Mercedes-Benz.
Winter Check offre un’ulteriore opportunità ai clienti Mercedes-Benz. Infatti, effettuando degli specifici acquisti o sostituzioni proprio in occasione del programma invernale, verranno premiati con delle stelle fedeltà. Registrandosi al sito www.mb-serviceincamera.it, una volta raggiunte le 3 o più stelle, si ha diritto a premi quali, ad esempio, un pacchetto “weekend Pass” in hotel a 4 stelle per due persone. Tra le operazioni che regalano stelle premio, figurano, ad esempio, la sostituzione di almeno due pneumatici o della batteria di avviamento e l’acquisto di uno o più prodotti della gamma accessori originali Mercedes-Benz. Inoltre, una volta raggiunte le cinque stelle premio, è possibile partecipare all’estrazione di 10 esclusivi soggiorni per due persone in una struttura a 5 stelle della prestigiosa catena Boscolo hotels.
Anche la creatività della campagna pubblicitaria di Winter Check, si ispira, con estrema coerenza rispetto ai contenuti del programma 2011, al mondo degli hotel di prestigio: “Winter Check. Service in camera”. (ore 14:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply