Roma – Con la Campagna Forfait Estate, dal 23 maggio al 31 agosto, Renault propone una serie di interventi di manutenzione ad un prezzo fisso e unico per tutta l’Italia: Forfait Clima Pack Aria Pura (59 euro), Forfait Clima Pack Aria Pura Plus (69 euro), Forfait Tagliando (a partire da 131 euro), Forfait Batteria (a partire da 85 euro) e Forfait  Cambio Olio e Filtro (a partire da 89 euro).
In più, in collaborazione con Michelin, offre sui pneumatici – ovviamente Michelin – montaggio ed equilibratura gratis.
Come già fatto nelle precedenti Campagne Forfait, c’è anche la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi alcuni prodotti Renault, come ad esempio le spazzole tergicristallo, un set di tappeti, un forfait placchette freni oppure un navigatore TomTom Start Italia.
Queste iniziative assicurano un prezzo “tutto compreso” che include ricambi, manodopera ed Iva. Non è incluso nel prezzo dei Forfait in offerta durante la Campagna Forfait Estate il prezzo del “Muoversi Sempre Renault”.
Ci saranno inoltre due giornate di Porte Aperte, che si terranno sabato 28 maggio e sabato 25 giugno, durante le quali i clienti avranno la possibilità di effettuare con dei prezzi ancora più vantaggiosi alcuni interventi. I Clienti che effettueranno uno o più interventi in offerta solo sabato 28 maggio e sabato 25 giugno riceveranno in omaggio un iPod Shuffle. (ore 10:00)