Milano – Fino al 31 agosto Mercedes-Benz Milano offre ai propri clienti la possibilità di effettuare controlli gratuiti per garantire, anche in vacanza, massimo comfort e affidabilità dei veicoli. La Casa della Stella torna a distinguersi in materia di sicurezza stradale grazie ai suoi Summer Check.
Durante tutto il periodo estivo, compreso tutto il mese di agosto, il centro assistenza Mercedes-Benz di Milano di via Daimler, 1 e il centro di Lainate, offrono ai clienti una serie accurata di controlli gratuiti volti ad accertare il corretto funzionamento di tutte le più importanti parti meccaniche e degli organi di sicurezza dell’automobile.
I check up includono, infatti, la verifica dell’impianto elettrico e di climatizzazione, dei livelli dei liquidi e la corretta manutenzione degli pneumatici, sottoposti durante le lunghe percorrenze a temperature elevate. I controlli sono organizzati su appuntamento per ottimizzare i tempi di attesa e prevedono anche sconti su accessori e pezzi di ricambio.
Una garanzia per affrontare serenamente i lunghi viaggi con la consapevolezza di guidare una vettura in un perfetto stato di efficienza. I Summer Check sono disponibili a Milano anche in altre filiali quali il centro di via Padova, l’impianto di via Tito Livio e quello di San Giuliano Milanese. Nell’ottica di fornire un’assistenza completa ed efficiente il centro di via Daimler mette, inoltre, a disposizione dei propri clienti Express Service, un servizio di intervento rapido che attraverso l’impiego di attrezzature specifiche consente, in meno di un’ora e senza appuntamento, sia la manutenzione che la sostituzione delle parti usurate.
Fino al 31 agosto, per le vetture Mercedes e Smart l’appuntamento è al Mercedes-Benz Center Milano di via Daimler 1 /angolo via Gallarate 450 (orari di apertura 8.00-12.30/13.30-17.00 – numero verde 800 015 228).
Per i veicoli commerciali invece è possibile rivolgersi al centro di Lainate (MI) (orari di apertura 8.00-12.30/13.30-17.00 – numero verde 800 913 159). (ore 20:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply