Continuano fino al 31 gennaio gli incentivi Suzuki Auto

Confermate fino alla fine del mese di gennaio 2015 le iniziative e le promozioni di Suzuki Automobili, un’ampia varietà di offerte pensate per tutti ad un prezzo più speciale che mai.

foto-s-cross

Incentivi Suzuki su tutta la gamma è la formula attraverso la quale Suzuki Automobili riassume il ventaglio delle offerte riservate a tutti gli automobilisti. Fino al 31 gennaio 2015 il motto in casa Suzuki sarà: “prezzi chiari ed estremamente convenienti”, con dei reali vantaggi economici fino a 4.800 euro che si sommano alla qualità delle auto ed ai servizi esclusivi dedicati a chi sceglie la filosofia “Way Of Life” di Suzuki.

Un’occasione unica per chi è in procinto di scegliere la propria nuova auto, approfittando delle agevolazioni rivolte a tutti i segmenti Suzuki: city car, compatte, crossover e suv.

I vantaggi in casa Suzuki non finisco qui, tutte le vetture dell’azienda giapponese usufruiscono infatti del servizio Suzuki 3 Plus incluso nel prezzo, 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la Rete Suzuki, oltre a 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di garanzia ufficiale della Casa o 100.000 km.

Suzuki pensa anche ai clienti più esigenti con la possibilità di estendere la durata della garanzia di ulteriori 2 anni, o fino al raggiungimento dei 250.000 km, con un investimento estremamente contenuto.

Tutto qui ? neanche per sogno, l’azienda nipponica offre infatti anche Suzuki Smile, il ventaglio di formule di manutenzione per un servizio su misura, comodo, efficiente e conveniente.  Inoltre, per assicurarsi la massima tranquillità ed il perdurare del valore della propria vettura nel tempo, sono attivi programmi d’eccellenza come Suzuki No Problem, la copertura assicurativa comprensiva di marchiatura dei vetri che consente, in caso di danno totale all’interno dei primi 2 anni, di ottenere come risarcimento il valore pari al nuovo della propria auto riacquistando una Suzuki.

Trova conferme per il 2015 anche l’iniziativa Suzuki & Safe – Guida Responsabilmente che evidenzia ancora una volta la filosofia aziendale Suzuki che da sempre pone al centro delle proprie politiche il cliente e, soprattutto, la sua sicurezza.

E’ proprio il caso di dirlo: un mondo di vantaggi e convenienza targato… Suzuki.