Dacia prosegue la sua espansione sbarcando in Israele

Il primo punto vendita Dacia in Israele è stato inaugurato oggi a Tel Aviv. Duster, Sandero Stepway, Lodgy e Dokker i quattro modelli della gamma che verranno commercializzati.

dacia israele

Dacia continua a svilupparsi nel bacino del Mediterraneo, insediandosi in Israele. Il primo punto vendita Dacia a Tel Aviv è stato inaugurato oggi in presenza di François Mariotte, direttore commerciale di Dacia, e di Itzik Weitz, CEO Carasso Motors.

La commercializzazione e il servizio post-vendita sono affidati a Carasso Motors, partner storico del Gruppo Renault in Israele. Quest’anno, Dacia aprirà due punti vendita specificamente dedicati e alcuni corner opportunamente selezionati tra le concessionarie Renault del Paese.

Dopo Gran Bretagna, Irlanda, Danimarca, Norvegia, Cipro e Malta nel 2013, Israele diventa così il 44° Paese di commercializzazione Dacia. Duster, Sandero Stepway, Lodgy e Dokker sono i quattro modelli della gamma che verranno commercializzati in Israele.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.