Dacia prosegue inarrestabile sulla strada del successo, grazie a una gamma completa ma anche grazie alle famiglie giovani e dinamiche, quelle che con difficoltà spesso arrivano a fine mese ma che non vogliono rinunciare a un mezzo pratico per tutta la famiglia.

Ecco allora che Dacia porta al debutto le serie speciali Family, con design, tecnologia e comfort pensati per il guidatore e tutta la famiglia, con il solito imbattibile rapporto qualità/prezzo. Le Serie Speciali Family sono disponibili su tutti i modelli della gamma e su due livelli di equipaggiamento: Ambiance Family e Laureate Family.

SANDERO FAMILY
Dallo stile moderno e accattivante, Sandero si distingue tra le compatte 5 porte grazie alle sue dimensioni generose e alla praticità e capienza di carico del vano bagagli (320 litri) ai vertici della categoria.

Con la declinazione “Family”, Sandero si arricchisce ora nel design esterno con i fendinebbia e gli stripping laterali sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone, in più a quanto già previsto di serie su Laureate, il Media NAV Evolution. Dacia Sandero Family è disponibile a partire da 8.150 euro con motore 1.2 75 cv.

DUSTER FAMILY
Il Suv compatto di Casa Dacia in versione Family migliora il look esterno con i fari fendinebbia, i paraurti in tinta carrozzeria e i cerchi in lega di serie già dal livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone in più il Radar Parking posteriore. Dacia Duster Family ha un prezzo a partire da 12.600 euro, trazione 4×2 e motore 1.6 115 cv S&S.

LODGY FAMILY
Il monovolume Lodgy si arricchisce dei fendinebbia e degli stripping laterali sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone in più il Radar Parking. Dacia Lodgy Family parte da 11.100 euro, motore 1.6 100 cv S&S, 5 posti.

LOGAN MCV FAMILY
In coerenza con Sandero, Logan MCV si arricchisce dei fendinebbia e degli stripping laterali sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone in più il Media NAV Evolution. Dacia Logan MCV è disponibile nella Serie Speciale Family a partire da 9.400 euro, motore 1.2 75 cv.

DOKKER FAMILY
Dacia Dokker è il multispazio 5 posti per chi ama vivere l’automobile in totale praticità. In versione Family si arricchisce dei fendinebbia, delle barre da tetto e dei paraurti in tinta carrozzeria sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone in più il Media NAV Evolution. Dacia Dokker Family è disponibile a partire da 11.400 euro, con motore 1.6 100 cv S&S.