E’ on air la nuova campagna Dacia firmata da Publicis Italia. Lo spot racconta la vicinanza di Dacia alla gente, presentando momenti di vita quotidiana, una vita fatta di impegni, talvolta faticosa, ma anche di gioie e successi, in cui i campioni non sono solo calciatori di Serie A ma chiunque ce la metta tutta per raggiungere il proprio traguardo. Tra i protagonisti, infatti, anche i giocatori dell’Udinese Calcio, la squadra di Serie A di cui Dacia è sponsor da oltre sei anni e con cui condivide un universo valoriale fatto di concretezza e solidità, dinamismo e razionalità.
Il claim dello spot che recita “Con Dacia, qualunque mèta è alla tua portata”, esprime chiaramente la mission del brand: offrire a tutti la possibilità di realizzare i propri desideri con la gamma di auto dal miglior rapporto qualità-prezzo.
Dacia, il brand automotive che ha saputo coniugare al meglio qualità, prezzo, design ed abitabilità,  è oggi la Marca con la gamma più giovane d’Europa e tra i pochi player sul mercato  Italia che hanno registrato un trend positivo anche in periodi di forte contrazione. Principali ingredienti di questa success story la qualità del prodotto, un prezzo trasparente e competitivo ed una comunicazione semplice, orientata all’acquisto intelligente.
Concretezza, semplicità e generosità, sono questi i valori fondanti che contraddistinguono Dacia e che il nuovo spot, in continuità con il mood di comunicazione che da sempre accompagna il brand, intende veicolare al pubblico.
La campagna, che sarà declinata anche sul web e su stampa locale, è stata ideata da Claudia Ganapini e Albertina Coacci con la direzione creativa di Alexandra Todero e Francesco Martini. Mauro Lucafò e Giorgio Luchetti, i digital art director che si sono occupati della campagna display, con la direzione creativa di Massimo Guerci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Il film è stato girato tra Udine e Trieste da Filmmaster Productions con la regia di Marcus Soderlund.

399_DACIA_frame_comunicato1FILEminimizer 399_DACIA_frame_comunicato2FILEminimizer

NO COMMENTS

Leave a Reply