Due nuove linee di accessori moda, tra cui zaini, borse, portafogli e cinture brandizzati Benelli. Una nuova gamma di caschi Jet e Demi Jet pensati per lui e per lei. E poi ancora cover per il cellulare, occhiali da sole e tanti altri oggetti originali.

CASCHI BENELLI
La gamma prevede caschi Jet e Demi Jet, pratici ed ergonomici, pensati soprattutto per l’utilizzo cittadino. Sicurezza e qualità sono garantiti da omologazione ECE 22 05 e tutti in Abs.
I caschi Jet “Benelli Officine 1911” presentano un rivestimento esterno di altissima qualità, in grado di resistere agli urti e agli agenti atmosferici, nonché finiture in ecopelle lavorate a mano.

Stesso materiale per i caschi Demi Jet “Benelli Sport Special”, che in più prevedono visiera in policarbonato sferico, antigraffio e protezione UV, nonché interni lavabili e completamente estraibili. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL e sono proposte nelle gamme di colore bianco e nero.

Il Jet è proposto al prezzo di 159 euro, mentre il Demi Jet a 189 euro.

ZAINI E BORSE BENELLI
Due nuove linee di prodotti. La prima, casual e raffinata, è caratterizzata da prodotti che trovano la loro essenza nel mix di canvas e pelle. Perfette per il tempo libero sono la borsa tracolla mini messanger, lo zaino spalla e la cartella messanger caratterizzate dal logo Benelli e disponibili nelle colorazioni verde, ocra e grigio, a partire da 51,90 euro.

La seconda, elegante ed essenziale, è invece la nuova Linea Pelle Vintage. Comodi e spaziosi sia i borsoni da viaggio sia le borse weekender, proposti a partire da 355,30 euro. Più sportivi e alla moda il borsello a tracolla e lo zaino vintage, disponibili a partire da 205 euro.

A completare la linea Benelli propone anche il portafoglio in pelle, comodo ed elegante e cintura double face. Tutti i prodotti della linea in pelle sono disponibili nelle colorazioni testa di moro e verde vintage.