Toyota City – Toyota Motor Corporation (TMC) ha celebrato la cerimonia di premiazione per il Toyota Dream Car Art Contest al Toyota Kaikan Museum. Il concorso era destinato ai ragazzi fino ai 15 anni di età provenienti da 50 paesi e regioni del mondo. TMC ha consegnato tre premi oro, sei argento, nove Bronzo, il “Premio Akira Toriyama” ed il  “Premio presidente Toyoda” e altri 72 riconoscimenti, per un totale di 90 vincitori. Alla cerimonia hanno ritirato i rispettivi premi 30 giovani vincitori provenienti da 15 diversi paesi.
Il concorso è nato con lo scopo di creare nuove opportunità per sviluppare l’interesse dei giovani per il mondo automobilistico, dandogli la possibilità di disegnare l’auto dei loro sogni. TMC ha creato il concorso come parte delle sue attività di contributo sociale, concorso che, iniziato nel 2004, è arrivato alla sua quinta edizione. Da quella data, TMC ha ricevuto circa 120.000 domande di iscrizione da tutto il mondo.
Durante la cerimonia di premiazione, il presidente Akio Toyoda ha espresso tutte le sue aspettative affinché i sogni dei giovani possano portare allo sviluppo di ambienti sociali ricchi e sostenibili: <<Spero di riuscire a realizzare e presentare al mondo intero quanti più veicoli possibile. Sono le vostre idee ad aiutarci a creare i veicoli del futuro, e spero vivamente che continuerete a condividerle con noi>>. (ore 20:00)