Porsche Driving Experience, più che una vacanza

Porsche Driving Experience, più che una vacanza

Stoccarda – Anche per quest’inverno, Porsche propone una grande varietà di corsi di guida sicura avvincenti e di viaggi esclusivi. A tutti gli appassionati di auto sportive è offerta l’opportunità di provare di persona la nuova Porsche 911 in situazioni di guida estreme. Dalle strade costiere del Sud Africa ai laghi ghiacciati e i campi innevati del Circolo Polare Artico, con temperature che oscillano da 26 gradi sopra a 40 gradi sotto lo zero.
Partecipando ai corsi invernali organizzati dalla Porsche Driving Experience, sia i principianti sia i guidatori esperti, affiancati da istruttori Porsche qualificati, potranno migliorare contemporaneamente la propria abilità al volante e perfezionare il proprio stile di guida grazie ad una perfetta combinazione di lezioni teoriche e  pratiche. Nell’estremo nord della Finlandia, i partecipanti potranno acquisire le tecniche di controllo della vettura su fondi ghiacciati attraverso tre livelli progressivi di abilità: Precision, Performance e Master.
Il Porsche Tour del Sud Africa offre un itinerario altrettanto ricco di varietà. Sulle strade panoramiche che partono da Città del Capo e si snodano lungo la celebre Garden Route (“Strada dei giardini”), fino alle riserve naturali dell’interno, i partecipanti vivranno l’esperienza di condurre la nuova Porsche 911 su percorsi ideali per la guida.
Per maggiori informazioni sui programmi invernali potete consultare il sito internet all’indirizzo www.porsche.de/driving-experience-winter/. Per richiedere l’attuale catalogo invernale potete telefonare al numero +49 (0)711/911-23360 (-23364). Per informazioni sui corsi invernali della Porsche Sport Driving School italiana che si terranno a Livigno dal 29 gennaio al 5 febbraio 2012 con i diversi modelli Porsche, inclusa la nuova 911, potete  chiamare lo 0498292909 oppure consultare il sito www.porsche.it nella sezione Sport Driving School. (ore 12:31)

NO COMMENTS

Leave a Reply