Firenze – Sabato e domenica Fiesole ospiterà la settima edizione del “Samba Summit & Veteran Volkswagen Show”, l’importante raduno annuale dei vecchi pulmini Volkswagen (i cosiddetti Typ2, chiamati anche col simpatico nome di Samba), che saranno accompagnati da un gruppo di altrettanto datati Maggiolini.
La carovana partirà sabato mattina da Brisighella, in Romagna, e dopo aver percorso una novantina di chilometri (scollinamento appeninico compreso) arriverà a Fiesole, all’Hotel Aurora, in serata.
L’evento, organizzato dal Club Volkswagen Italia, prevede una visita domenicale alla splendida cittadina di Fiesole e uno scambio di saluti con l’assessore alla cultura del comune fiorentino, che donerà ai partecipanti un pass valido per visitare gratuitamente i musei di Fiesole.
Il samba Summit 2011 potrà naturalmente contare, per la variante toscana,  sul supporto della ormai immancabile Volkswagen Firenze, a cui sarà intitolato uno dei riconoscimenti destinati ai migliori veicoli partecipanti al raduno.(ore 10:43)

NO COMMENTS

Leave a Reply