Jeep a Levanto sulla cresta dell’onda

Jeep a Levanto sulla cresta dell’onda

Torino – Jeep è presenting sponsor della finale del mondiale di surf Bear Pro World Longboard Title 2011, che si terrà a Levanto dal 10 al 20 novembre. Per la prima volta, trentadue campioni internazionali di surf si contenderanno il titolo mondiale in Italia. Il mondo del surf rappresenta la materializzazione dei valori Jeep e incarna lo spirito di libertà che contraddistingue ogni modello del marchio americano. Sul portale www.jeep-people.com debutta il 10 novembre in contemporanea con l’inizio della finale del mondiale di surf, la nuova sezione ‘The Search’: dedicata ai testimonial del J factor, ospiterà per tutta la durata dell’evento le esclusive interviste realizzate agli atleti protagonisti a Levanto. I contributi e le interviste saranno veicolati attraverso i canali sociali di Jeep-people: Facebook (www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople), YouTube (www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople), Twitter (www.twitter.com/Jeep_People),Flickr (www.flickr.com/jeep-people) e il profilo Jeeppeople su Instagram.
Durante l’intera durata dell’evento una flotta di vetture Jeep sarà a disposizione degli atleti e dell’organizzazione per i vari spostamenti. La nuova sponsorizzazione nasce dalla condivisione tra Jeep e il mondo del surf di un approccio a vivere le proprie emozioni in modo libero, autentico, pieno. Così come chi sceglie Jeep sceglie l’autenticità di un marchio che per primo ha sfidato l’outdoor mantenendo intatta nel tempo la sua personalità, allo stesso modo chi decide di misurarsi con le onde su un longboard, sceglie la disciplina originale con cui il surf si è diffuso in America e in Europa e che dagli anni ’50 è rimasta fedele a se stessa. Come il surfer che cavalcando l’onda riesce a domare la forza del mare grazie alla propria tecnica, così ogni modello Jeep riesce a superare qualsiasi ostacolo grazie ad una tecnologia affinata da 70 anni di confronto con i percorsi più ostili e le condizioni più estreme.
Con questa nuova iniziativa, Jeep rafforza ulteriormente il legame con il mondo dello sport: la funzionalità e la versatilità che contraddistingue ogni modello Jeep risponde infatti alle esigenze e allo stile di vita di chi pratica attivamente l’outdoor.
Il marchio Jeep è libertà, avventura, autenticità, passione ed unicità che si traducono in stile, funzionalità, qualità costruttiva e capacità fuoristradistiche di riferimento. Risultato di 70 anni di storia leggendaria, ogni vettura Jeep si presenta come un autentico SUV caratterizzato da prestazioni eccezionali e una versatilità pensata per chi desidera vivere l’outdoor ed è alla ricerca di viaggi straordinari non solo nei territori più estremi ma anche in città. Il marchio Jeep invita apertamente a vivere appieno la vita, offrendo una gamma completa per poter affrontare qualunque avventura nella massima sicurezza. Marchio dalla straordinaria tradizione, Jeep negli anni ha saputo sempre reinventarsi offrendo prodotti innovativi e dalla forte personalità che sono diventati il punto di riferimento per un’intera categoria di vetture. Nel corso del 2011, anno del suo settantesimo anniversario, il marchio Jeep ha rinnovato completamente la sua gamma introducendo in Europa l’evoluzione di quattro modelli: a cominciare dal leggendario Jeep Wrangler e della sua declinazione a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, rivisitati ed equipaggiati con la prima applicazione Jeep della tecnologia Stop/Start, con un motore turbodiesel più potente e più efficiente nei consumi e con il nuovo 3.6 V6 benzina appena introdotto sulla gamma. Il 2011 è anche l’anno del lancio del nuovo Jeep Grand Cherokee spinto dall’atteso propulsore turbodiesel 3.0 Crd con tecnologia Multijet II. L’ammiraglia Jeep condivide gli stessi concetti di design del nuovo Compass, l’urban suv compatto della famiglia Jeep spinto dalla nuova e più efficiente motorizzazione turbodiesel da 2,2 litri a due livelli di potenza. (ore 17:31)

NO COMMENTS

Leave a Reply