Citroen, una dose massiccia di… Calcio

Citroen, una dose massiccia di… Calcio

Parigi – L’anno scorso Citroen ha annunciato una partnership ufficiale con la Federazione Calcio Francese e la Nazionale francese per quattro anni. Le sfide all’orizzonte sono di tutto rispetto: gli Europei del 2012 e il Campionato del Mondo del 2014.
Citroen, marca di alto profilo che da sempre si contraddistingue per le scelte coraggiose e per la creatività, consolida oggi i propri legami con il mondo del calcio. In Francia la marca si associa a due delle maggiori squadre della Serie A francese, il Paris Saint-Germain e l’Olympique di Marsiglia. La partnership tra PSG e Citroen per la stagione 2011/2012, accompagna il club in una nuova
era. Gli accordi fra i due partner prevedono la messa in palio di diversi esemplari di C1 in occasione della competizione Citroen Golden Barre organizzata durante gli intervalli delle partite della Ligue 1 che si terranno nello stadio Parc des Princes.
Parallelamente Citroen sta per dare inizio a una collaborazione di due anni con un’altra leggenda del calcio francese, l’Olympique Marseille. Dal 16 novembre, i giocatori del Marsiglia faranno il tifo per la marca mettendosi al volante della nuova DS4 offerta da Citroen.
Per il match valido per il girone d’andata OM-PSG del 27 novembre a Marsiglia, la marca darà un taglio particolarmente audace alla doppia partnership producendo due DS3 con i colori della divisa di ciascuna delle due squadre! I tifosi potranno aggiudicarsi la DS3 OM partecipando al concorso sulla pagina Facebook Citroen France (www.facebook.com/Citroen.France) a partire dal 14 novembre mentre la DS3 PSG sarà destinata al vincitore della competizione organizzata per la sfida OM-PSG che si terrà al Parc des Princes ad Aprile 2012. Nel Regno Unito, la Marca ha rinnovato la partnership firmata nel 2008 con l’Arsenal riconfermando il gemellaggio con i Gunners per altri tre anni.
Citroen ha inoltre iniziato la sua prima partnership con il calcio italiano, in Sicilia, diventando fornitore ufficiale per un periodo di due anni del Palermo Calcio che milita in Serie A. La Marca darà all’intera squadra la possibilità di guidare DS3, DS4 o C5 oltre ad offrire ai tifosi titolari della tessera del Palermo Calcio per la stagione 2011/2012 esclusivi sconti promozionali nelle concessionarie e officine autorizzate Citroen siciliane.
Nel cuore dell’Europa, nella capitale austriaca, Citroen sarà per tre anni partner ufficiale dell’FK Austria Wien. Grazie al suo impegno globale, Citroen rappresenta oggi un partner essenziale nel mondo del calcio.  (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply