Mini a Rovaniemi, missione compiuta

Mini a Rovaniemi, missione compiuta

Rovaniemi – Dopo un viaggio di oltre 3.000 chilometri attraverso l’Europa, Mini ha raggiunto il suo nobilissimo obiettivo: consegnare a Santa Claus le letterine dei bambini raccolte nelle scuole elementari delle principali città europee.  Se il viaggio ha rappresentato un’esperienza unica, elettrizzante ed avventurosa, l’incontro con Santa Claus è stato a dir poco emozionante. Mini ha infatti consegnato, personalmente e direttamente nelle sue mani, tutte le numerose letterine dei piccoli. E’ stato un momento magico anche per Santa Claus veder comparire la Mini Clubman, trasformata in un simpatico e dinamico ufficio postale mobile, nel piazzale dell’incantevole e graziosissimo Santa Claus Village a Rovaniemi.
Gli elfi si sono dati subito un gran da fare per svuotare l’ampio bagaglio della Mini e per trasportare i generosi sacchi di iuta all’interno della “tana” di Santa Claus. Un cielo coperto che si preparava ad accogliere la spettacolare aurora boreale ha reso ancora più onirico un paesaggio straordinariamente natalizio.
Mini aveva in serbo un’altra sorpresa! Dopo aver consegnato le letterine dei bambini, ha annunciato a Santa Claus una novità che trasformerà la consegna dei regali in un evento unico. Quest’anno, infatti, grazie a Mini, Santa Claus potrà raggiungere le 195 nazioni del mondo a bordo di una fantastica Mini Coupé slitta: le sue carissime renne potranno, in questo modo, godersi il meritato riposo. I plus della Mini Coupé slitta consentiranno a Santa Claus di viaggiare in modo rapido, comodo e sicuro e gli permetteranno agevolmente di fare ritorno a Rovaniemi per il “pieno di regali”. Inoltre, grazie ai motori ecologici e performanti di Mini, Santa Claus sarà decisamente rispettoso dell’ambiente ed in linea con i migliori parametri di ecosostenibilità.
Dopo aver ascoltato l’emozionante discorso di ringraziamento di Santa Claus, Mini ha fatto provare alla stampa i brividi della Mini Ice Driving Experience. Un’esperienza eccezionale grazie alla partecipazione del brand ambassador Rauno Aaltonen che, essendo finlandese, ha contribuito a dare quel tocco di autenticità ed originalità alla Ice Driving Experience. La stampa ha anche vissuto un altro momento tipico finlandese. Mini ha organizzato una visita presso una fattoria dove i giornalisti hanno assistito ad un rito lappone per l’allevamento delle renne.
Infine, Mini ha voluto ringraziare  la stampa, lo staff e tutti coloro che hanno condiviso con il brand questa straordinaria avventura e hanno contribuito a renderla davvero speciale perché dedicata principalmente ai bambini di tutto il mondo che sono i protagonisti del Natale. (ore 18:55)

NO COMMENTS

Leave a Reply