Sanremo – Ritorna il Festival della canzone italiana, l’evento mediatico per eccellenza in Italia dalla lunga tradizione. La 62esima edizione andrà in scena dal 14 al 18 febbraio e anche quest’anno, dopo la positiva esperienza del 2011, potrà contare sulla sponsorizzazione della Volkswagen. La convinzione che il Festival sia una “vetrina” unica, con un pubblico numerosissimo e trasversale, ha spinto la marca tedesca a essere ancora presente al Teatro Ariston, quest’anno con il modello più “caldo” della sua ampia gamma: la up! Appena lanciata sul mercato, in soli 3,54 metri la city car disegnata dall’italiano Walter de Silva garantisce alti livelli di comfort per quattro adulti con un bagagliaio ai vertici della categoria per la quantità di spazio disponibile.
I milioni di telespettatori che assisteranno su Raiuno alle cinque serate condotte da Gianni Morandi potranno apprezzare il look moderno della up!, che per le sue superfici pulite e l’impiego di soluzioni raffinate come il cristallo per il portellone posteriore ricorda i tablet e gli smartphone più tecnologici e di tendenza.
Le famiglie saranno le interlocutrici privilegiate cui la Volkswagen si rivolgerà con altri due prodotti della sua ampia gamma: Touran e Sharan, monovolume che possono avere fino a 7 posti. (ore 09:05)

NO COMMENTS

Leave a Reply