Bologna – È tutto pronto per un nuovo appuntamento con la grande musica in casa Škoda. Il marchio della Freccia Alata è Sponsor e Auto Ufficiale del tour 2012 di Lorenzo Jovanotti “Ora in tour” al via sabato 4 febbraio.
Dopo l’apertura a Bologna sono previste altre 13 date lungo la penisola, dalla Sicilia al Piemonte, prima del gran finale in programma il 2 marzo a Trieste: un vero e proprio tour de force che porterà Jovanotti a esibirsi nei principali palazzetti italiani.
Per gli spostamenti tra una tappa e l’altra, Lorenzo e l’organizzazione dell’“Ora in tour” avranno a disposizione una flotta di vetture con il marchio della Freccia Alata. Tra queste spicca la Yeti, attualmente nelle concessionarie anche nell’interessante versione Fresh, compagna di viaggio ideale che grazie a soluzioni intelligenti come il sistema Varioflex, che consente di abbattere o addirittura rimuovere i sedili posteriori, assolve anche i compiti di carico più impegnativi. Inoltre, grazie alla trazione integrale permanente 4×4, la Yeti è in grado di affrontare i fondi stradali più insidiosi con la massima sicurezza.
Saranno protagoniste sulle strade della tournée anche la Octavia Wagon RS 2.0 Tdi Cr 170 cv (125 kW) Dsg, declinazione sportiva della bestseller Škoda particolarmente adatta a chi predilige uno stile di guida dinamico, e l’ammiraglia Superb Wagon 2.0 Tdi Cr 140 cv (103 kW) 4×4 Dsg, vettura che si distingue per doti come comfort e spaziosità.
Prima di alcuni concerti, in un’area dedicata alla Casa automobilistica ceca all’esterno dei palazzetti, sarà inoltre possibile ammirare da vicino le vetture e richiedere maggiori dettagli su tutti i modelli della gamma allo staff Škoda, che distribuirà materiale informativo e gadget (ore 10:00).