Firenze – “Divertimento senza stacchi, secondo Audi”: è il claim di lancio della piccola della Casa automobistica tedesca, la Audi A1, nella nuova versione Sportback cinque porte. Ed è proprio come puro divertimento che Audi Firenze ha interpretato il lancio commerciale del suo nuovo modello, organizzando nello showroom di via Pratese nientemeno che un vero e proprio “dj set” (quello dell’estroverso Matteo Novello) che nei due pomeriggi del fine settimana dell’11 e del 12 febbraio, selezionerà e mixerà i brani preferiti dai giovani clienti interessati a vedere e a provare la nuova compatta di Casa Audi.
Cresciuto professionalmente a Padova, dove si è esibito come dj nei principali locali della città, dopo una interessante esperienza presso villaggi turistici di mezzo mondo (da Zanzibar alla Tunisia, dall’Egitto al Kenya sino a Capoverde e al Brasile) Matteo Novello si è trasferito a Firenze, dove a partire dal 2009 ha “mixato” in tutti i migliori locali fiorentini.
Oltre all’attività di dj, Novello, ottimo tecnico del suono e delle luci, ha anche curato la selezione musicale e la coreografia di importanti sfilate di moda fiorentine. (ore 10:41)

NO COMMENTS

Leave a Reply