Milano – Maserati sarà presente con un proprio stand al Salone del veicolo d’epoca “Milano Autoclassica”, che si terrà dal 17 al 19 febbraio negli spazi del nuovo polo fieristico di Rho Fiera.
E’ la prima partecipazione ufficiale della Maserati a un salone riguardante i veicoli storici: un’occasione speciale di grande rilevanza, poiché sarà presentato al pubblico anche il nuovo Ente Maserati Classiche, un organismo dedicato alle  vetture d’epoca della Casa del Tridente e alla promozione del grande patrimonio storico dell’azienda di Modena.
Sullo stand Maserati saranno presenti tre importanti modelli storici del Tridente: la formidabile monoposto da competizione 6C 34; la lussuosa 3500 GT; e l’elegantissima Ghibli Spyder. Vicino a loro, saranno allineate le degne eredi di un così prestigioso passato: la GranTurismo S Automatica e la GranCabrio Sport – oggiAggiungi un appuntamento per oggi come allora automobili al vertice nella loro categoria.
Lo stand, pensato per ricreare l’inconfondibile atmosfera Maserati delle grandi manifestazioni internazionali, comprenderà anche uno spazio per il Maserati Store, dove il pubblico avrà l’opportunità di acquistare i prodotti esclusivi delle linee Maserati Classiche, MC e Contemporanea. (ore 14:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply