Firenze – Il marchio Audi è vicino allo sci anche in Toscana. Audi Firenze sarà infatti main sponsor di “Miniabetonissimo 2012”, gara di slalom gigante riservata alle categorie superbaby, baby, cuccioli, ragazzi e allievi femminile e maschile, che avrà luogo allo Stadio di Slalom Ovovia dell’Abetone il prossimo 26 febbraio.
La competizione, che si svolgerà sotto l’egida della Fisi e nel rispetto dei regolamenti e che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Abetone, è organizzata dallo Sci Club del Sef (Società escursionisti fiorentini).
Particolarmente interessanti i riconoscimenti per i vincitori e per i primi cinque classificati di ogni categoria. In particolare, i due migliori tempi assoluti maschile femminile nelle due categorie raggruppate baby-cuccioli e ragazzi-allievi saranno premiati dalla Sef con il Fiorino d’oro, ma tutti i giovani partecipanti riceveranno gadget ricordo della manifestazione.
Nella stessa giornata, sempre all’Abetone si svolgerà “Sciando mi diverto e… rispetto gli altri”, una iniziativa didattico-informativa sulla sicurezza e il rispetto delle regole sulle piste di sci, realizzata in collaborazione con il Soccorso alpino e il Centro addestramento alpino di Moena della Polizia di Stato.
Miniabetonissimo 2012 sarà visibile, in diretta internet, su www.abetonevestate.tv. (ore 12:40)