Adria – All’Autodromo di Adria (Rovigo) giovedì 8 marzo, giorno della Festa della Donna, è in programma l’Audi Ladies Driving experience, un’iniziativa in linea col ruolo che Audi ha sempre riservato al gentil sesso. Trentun anni fa la Casa di Ingolstadt, infatti, grazie alla Audi quattro e alla famosa pilota francese di rally Michèle Mouton, si è classificata al primo posto nel Rally di San Remo. Con quella vittoria, la Mouton divenne la prima donna ad aggiudicarsi una tappa del Campionato Mondiale Rally. Proprio per questo, durante la giornata l’istruttrice che insegnerà la guida sicura in situazioni estreme sarà Tamara Vidali, che nel recente passato è stata pilota ufficiale Audi alla guida della RS4 nel campionato italiano superstars.
Per le partecipanti che si metteranno al volante nella “giornata delle signore” è stato previsto un programma intenso ma divertente che le impegnerà nei numerosi esercizi studiati apposta per loro. In questa occasione ci sarà, inoltre, la possibilità di provare per la prima volta la nuova compatta cinque porte Audi A1 Sportback, che ha debuttato allo scorso Motorshow a Bologna e che è in vendita da fine gennaio.
Il corso può essere prenotato tramite le concessionarie Audi o direttamente in Audi Sport Italia sul sito http://www.audisportitalia.it/. (ore 17:50)