Gemonio – L’Off Road School 360° e Husqvarna Motorcycles, organizzano dal 2004 per adulti e adolescenti, corsi di guida di enduro, motocross, minicross, motorally e supermotard: le espressioni più eccitanti dell’essere biker. Mission di Husqvarna e della scuola è quella di far conoscere l’affascinate mondo dell’off  road, sport avvincente e ricco di adrenalina in tutte le sue discipline, a chi si avvicina per la prima volta o a chi vuol osare di più.
Tre i livelli di corso previsti: base per i principianti, guida sicura e il livello agonistico, oltre al corso di minicross specificatamente dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni. Gli iscritti, seguiti da istruttori federali e campioni del Racing Team Husqvarna, potranno partecipare ai corsi con qualsiasi tipo di moto oppure noleggiare presso la scuola una Husqvarna e l’abbigliamento tecnico dedicato.
I corsi previsti per questa stagione, la cui durata è di 1/2 giorni, si svolgeranno in diverse località del nord Italia e inizieranno il 17 marzo a Gemonio (VA) per terminare nel week-end del 24/25 novembre in Liguria.
Il programma è visibile sul sito www.offroadschool.it, dove è anche possibile iscriversi on-line. Per maggiori informazioni e iscrizioni si prega di scrivere a info@offroadschool.it, oppure contattare gli organizzatori Martino Bianchi e Fabrizio Carcano ai numeri 345/4407010 oppure 335/8347924. (ore 10:35)