Seoul – Hyundai Motor Company, top partner di Uefa Euro 2012, annuncia una nuova iniziativa per il campionato della prossima estate: il Team Hyundai. Formato da cinque tra i più noti giocatori europei, fuoriclasse di livello internazionale, il Team sarà il brand ambassador del marchio nelle attività di comunicazione legate all’appuntamento calcistico più atteso dell’anno. Giuseppe Rossi (Italia), Iker Casillas (Spagna), Karim Benzema (Francia), Lukas Podolski (Germania) e Daniel Sturridge (Inghilterra) ricopriranno il ruolo di ambasciatori attraverso una serie di attività di marketing nell’ambito delle campagne promozionali Hyundai per Uefa Euro 2012.
Allan Rushforth, senior vice president e Coo di Hyundai Motor Europe, ha commentato: <<I cinque ambasciatori saranno avversari durante l’Europeo ma sono accomunati dalla passione per il calcio ed è un grande piacere vederli insieme nel Team Hyundai. Determinazione e talento li distinguono sul campo: ogni membro del Team  ha in sé il potenziale per cambiare gli equilibri di gioco durante le partite del torneo>>.
La Casa automobilistica sudcoreana presenta anche una nuova iniziativa di solidarietà, che vedrà l’azienda supportare ancora una volta giovani talenti a realizzare il sogno di diventare i campioni del futuro. Gli appassionati di calcio e del marchio Hyundai saranno invitati a partecipare al progetto. Accedendo all’applicazione dedicata sulla pagina Facebook di Hyundai Worldwide i tifosi possono votare con “Mi piace” il giocatore del Team Hyundai preferito. Per ogni “Like”, Hyundai donerà 1 euro, con l’obiettivo di raggiungere i 250.000 euro.
Hyundai Motor Company è partner Uefa da oltre 12 anni. In qualità di top partner di Uefa Euro 2012 fornirà oltre 350 veicoli di vari modelli per trasportare le squadre, i vip e i funzionari del torneo. (ore 17:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply