Lamborghini, Collezione Primavera/Estate 2012

Lamborghini, Collezione Primavera/Estate 2012

Milano – Da oggi il flagship store Brian&Barry di Milano, noto per proporre le nuove tendenze dei marchi più prestigiosi e le novità high tech, dedica un corner esclusivo alla linea uomo Primavera/Estate 2012 di Collezione Automobili Lamborghini. Un primo importante incontro con la linea moda del marchio di Sant’Agata Bolognese, la cui presenza sarà a breve estesa al negozio di Monza.
Nella capitale della moda, durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile, quando il design e l’innovazione affollano le strade di Milano, la vetrina principale del negozio Brian&Barry di Via Durini continua il suo percorso di eventi culturali, tecnologici e di tendenza moda, accogliendo questa volta le novità uomo e accessori di Collezione Automobili Lamborghini. A richiamare l’attenzione del pubblico non saranno solo le clip proiettate sui maxi schermi posti sopra le vetrine ma soprattutto la vettura top di gamma della Casa del Toro, la Aventador LP 700-4 di colore Arancio Argos.
Mercoledì 18 aprile dalle ore 17 sarà presentata in anteprima mondiale la nuova bicicletta da corsa Impec Automobili Lamborghini, in fibra di carbonio e pelle Lamborghini, realizzata dal costruttore svizzero di biciclette Bmc. (ore 14:20)

NO COMMENTS

Leave a Reply