Milano – Citroën DS3 a cielo aperto, ultimo modello della linea DS sarà mostrato al pubblico durante Vogue fashion night out evento che coinvolge più di 1.500 negozi e migliaia di persone appassionati alla “global celebration of fashion”. Tre serate indimenticabili, a Milano il 6 settembre, Roma il 13 settembre e Firenze il 18 settembre, tra le vetrine illuminate dei negozi, personaggi famosi, stilisti e prodotti in edizione limitata realizzati per la serata, il cui ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto in Emilia-Romagna. Nelle piazze che costituiscono il passaggio obbligato per lo shopping, DS3 nella versione scoperta prenderà vita grazie ad una particolare installazione di video mapping dove giochi di riflessi, illusioni, colori e suoni animeranno lo spazio intorno alla vettura per uno spettacolo suggestivo ed unico, in linea con la créative technologie della marca francese.
DS3 nella versione a cielo aperto completa la success story della linea DS, un’avventura unica per una marca generalista. Una sfida vinta con tre modelli in commercio, DS3, DS4 e DS5, e 230.000 vendite già superate. L’attenzione di Citroën al pubblico italiano è dovuta da una parte dal successo della linea DS in Italia e dall’importanza dello stile e della moda italiana nel mondo.  DS3 a cielo aperto è una nuova tappa nel successo della Linea DS, che ha rappresentato una vera novità sul mercato italiano . Una proposta che già ha conquistato più di 20.000 clienti, il 76% dei quali nuovi per il Doppio Chevron.
La linea DS ha anche una vocazione internazionale, dal recente lancio in Brasile al mercato cinese dove è stata commercializzata il 28 giugno scorso. Un progetto significativo che va a insediarsi sul primo mercato mondiale e il secondo per Citroen, accompagnato dalla nascita dei DS Store. Showrooms d’eccezione dedicati esclusivamente alla linea DS, per offrire ai clienti un’esperienza unica e premium, con musica, profumi, accoglienza su misure e shoowroom digitale. Il primo DS Store è stato inaugurato il 20 giugno a Nanjing ed è prevista l’apertura entro la fine dell’anno di 24 DS Store nelle maggiore città cinesi.
L’offensiva DS non si ferma e promette un futuro ricco di novità con la recente presentazione in anteprima mondiale al salone di Pechino del concept car Numéro 9, che preannuncia i codici stilistici dei prossimi modelli della linea.