Milano – Due iniziative, completamente diverse nei contenuti ma egualmente importanti da sottoporre all’attenzione dei nostri lettori per le loro valenze.
Great Wall ha offerto un pick-up Steed 5 Tdi per essere donato all’ospedale di Malekhu in Nepal. Il 25 Luglio partirà dall’Italia la spedizione che passerà dalla Bielorussia, l’Ucraina, la Repubblica Russa, la Cina, il Kazakistan, il Tibet per poi arrivare in Nepal nel distretto di Dhading. Un viaggio di solidarietà condotto dagli amici della spedizione “7milamiglialontano 2.0” della lunghezza di 12.000 km.
L’Università dei bambini Mercedes-Benz ha fatto centro. In 77 giorni di attività, oltre 3.500 bambini provenienti da 143 classi delle scuole milanesi, insieme ai ragazzi seguiti dalla Fondazione Laureus Italia Onlus, partner dell’iniziativa, organizzata, per la prima volta in Italia, al Mercedes-Benz Center di Milano. L’Università, aperta ai bambini dagli 8 agli 11 anni, consente di iniziare a conoscere l’automobile attraverso il gioco e gli elementi della natura. Con questo progetto, Mercedes-Benz ha rinnovato concretamente il proprio impegno sociale sul territorio andando oltre la vocazione commerciale.