Torino – Fiat ha scelto di sostenere, in qualità di sponsor tecnico, il Salone del Gusto e Terra Madre 2012 che si svolgerà dal 25 al 29 ottobre a Torino al Lingotto Fiere e Oval. Organizzata da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, in collaborazione con il ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, la manifestazione si conferma il più importante evento eco-gastronomico internazionale organizzato in Italia.
Semplicità, qualità e rispetto dell’ambiente: sono le linee guida che ispirano il Salone del Gusto, la manifestazione Terra Madre e, più in generale, l’attività di Slow Food. Valori condivisi dal brand Fiat sia a livello di prodotto sia come modello di sviluppo che sta perseguendo a livello internazionale, nel pieno rispetto dell’ambiente, delle comunità e dei territori in cui opera.
Oltre a mettere a disposizione dell’organizzazione una flotta composta dai modelli Panda, Bravo  e Sedici, Fiat esporrà al Salone la 500L a testimonianza del proprio impegno verso una mobilità sostenibile e a basso impatto ambientale. Lo dimostrano i tre propulsori in gamma che si contraddistinguono per il contenimento delle emissioni inquinanti e del livello di CO2, cui corrisponde un vantaggio economico per il cliente nell’impiego quotidiano.

NO COMMENTS

Leave a Reply