Stoccarda – Con il calendario artistico da parte Mega City, Porsche Lizenz- und Handelsgesellschaft mbH & Co. KG offre dodici buoni motivi per guardare fin d’ora con gioia al futuro. Tecnica, forma e colore si fondono creando una simbiosi originale nel calendario ufficiale Porsche 2013 e promettono istantanee Porsche entusiasmanti per tutto l’anno.
Ogni mese, il pluripremiato calendario Porsche 2013 nel formato 59 x 55,5 cm garantisce un anno ricco di emozioni. Mega City presenta l’intera gamma di vetture sportive Porsche inserendole una scenografia affascinante. Non più schizzi di design, ma fotografie realistiche dei modelli, ambientate in megacittà futuristiche sotto prospettive imponenti, dominano le pagine di questa edizione del calendario Porsche. Armonia degli opposti: la vernice delle vetture si riflette sempre nei toni dello sfondo del tema dominante creando una composizione armoniosa. Una pagina riassuntiva ripropone tutti i temi del calendario in un quadro d’insieme, fornendo informazioni specifiche su ogni vettura.
Anche quest’anno, il calendario ufficiale Porsche sarà fornito con un’esclusiva medaglia da collezione da 40 mm sulle cui facce sono raffigurati la nuova Porsche 911 Carrera 4S (Tipo 991) e il titolo del calendario con la data 2013. Il calendario ufficiale Porsche con medaglia acclusa è offerto a 39,00 euro ed è disponibile fin d’ora nei Centri Porsche di tutto il mondo e su Internet all’indirizzo www.porsche.com/shop.