Milano – Honda, in collaborazione con la prestigiosa associazione “Via Montenapoleone”, ha scelto le principali vie dello shopping Milanese per regalare a tutti un Natale scintillante e luminoso. Il nuovo suv CR-V sarà protagonista della “Christmas Shopping Experience”, iniziativa realizzata per il secondo anno dall’Associazione, e sponsorizzerà il magico e incantevole gioco di luci delle tre principali Vie dello Shopping: Via Montenapoleone, Via Sant’Andrea e Via Verri.
Grandi sfere bianche di luce e sfere di pino verde anch’esse illuminate si alterneranno per rendere ancor più ricco e indimenticabile lo shopping Natalizio. L’accensione avverrà il 7 dicembre e si prolungherà fino al giorno dell’Epifania.
Dal 7 al 23 dicembre, tre postazioni in plexiglass, dotate di monitor incorporato, esporranno la nuova vettura della Casa. Paline informative collocate lungo le tre Vie e hostess saranno a disposizione di tutti i passanti incuriositi di conoscere la nuova vettura.
L‘esperienza dello shopping natalizio sarà arricchita anche grazie alla partnership di Honda e CartaSì. Dal 7 al 14 dicembre tutti i clienti in possesso di carte premium potranno avvalersi di un “Courtesy Car Service: un autista a bordo del nuovo CR-V sarà a loro disposizione per condurli dall’aeroporto di Linate e dalle principali stazioni ferroviarie fino a una delle Boutique delle tre Vie in cui desidereranno fare shopping.
Alessandro Skerl, consigliere Delegato Honda Automobili Italia commenta così l’iniziativa: <<Volevamo dare al nuovo CR-V una visibilità d’eccezione in occasione del periodo Natalizio, in un contesto che si sposa perfettamente con la qualità superiore della vettura. Non potevamo trovare partner migliore e luogo di maggiore prestigio dell’Associazione “Via Montenapoleone” per essere presenti nelle più importanti vie dello shopping milanese. Abbiamo colto l’opportunità della “Christimas Shopping Experience” con grande piacere perché permette di regalare a tutti i nostri clienti e potenziali tali un servizio esclusivo e su misura: tutti coloro che verranno a passeggiare in Via Montenapoleone potranno trovare il nuovo CR-V e hostess a completa disposizione>>.

NO COMMENTS

Leave a Reply