Milano – Continuando la sua politica a supporto dello sport femminile italiano d’eccellenza, Peugeot sarà a fianco, per le stagioni 2012-2013 e 2013-2014, delle “leonesse” dell’Asystel MC Carnaghi. La squadra di volley di Villa Cortese (Milano), vice-campionessa d’Italia e detentrice di due Coppe Italia, è attualmente ai primi posti della classifica di A1 ed è impegnata in Champions League.
L’Asystel MC Carnaghi ha esordito con il logo del Leone sulla divisa il primo dicembre in occasione dell’incontro vincente con lo Chateau d’Ax Urbino (3-1) disputato al PalaBorsani di Castellanza (Varese).
Oltre che golden sponsor del team, Peugeot metterà a disposizione delle atlete sei 208 (1.6 e-HDi con cambio robotizzato), modello che si conferma sempre più l’auto delle campionesse italiane. Infatti, a bordo di due 208 viaggiano anche Sara Errani e Roberta Vinci, le regine mondiali del doppio, protagoniste della Grande Sfida, la mega esibizione tennistica che si è disputata ad inizio dicembre ad Assago (Milano).

NO COMMENTS

Leave a Reply