Courmayeur – In Italia a Courmayeur, in Germania presso la Zugspitzarena, a Tignes in Francia e a Saint Moritz in Svizzera. Sono queste le prestigiose località sciistiche europee dove Jeep sarà presente con spazi personalizzati per provare l’intera gamma 4×4.
Jeep sceglie la montagna per rafforzare il legame con l’outdoor, perché la montagna è il luogo in cui la tecnica, l’affidabilità e la sicurezza di una 4×4 garantiscono le capacità per superare le situazioni più estreme.
La prima location europea è la stazione sciistica di Courmayeur. L’iniziativa Jeep consentirà agli ospiti di trascorrere piacevoli momenti di svago e serate di divertimento e musica presso il “J Set”, l’esclusivo locale personalizzato Jeep. Il “J Set” è stato protagonista dell’inaugurazione della stagione invernale firmata Jeep con il party Black & White al quale hanno partecipato il presidente della Juventus Andrea Agnelli, l’allenatore Antonio Conte e il consigliere d’Amministrazione bianconero Pavel Nedved.
Per la serata l’intera area davanti al locale, nel cuore di Courmayeur, è stata allestita con installazioni di ghiaccio, mentre un Wrangler dalla livrea zebrata spiccava all’interno di un container di ghiaccio.
In occasione dell’evento di apertura, Jeep ha presentato anche la prima Jeep Mountain Guide, una guida per chi desidera vivere la montagna con passione, godere di località esclusive e attività outdoor non convenzionali. Realizzata in collaborazione con Bcool International guide, la rivista verrà distribuita a partire dal 19 dicembre in 400 location suddivise su 50 località montane tra Francia, Austria, Italia, Svizzera e Germania.
Con il party Black & White parte quindi la lunga serie di appuntamenti invernali firmati Jeep che coinvolgeranno la prestigiosa stazione sciistica di Courmayeur offrendo al pubblico anche la possibilità di conoscere e provare le novità della gamma: Wrangler Mountain e Grand Cherokee S Limited.
Per regalare altri momenti di intrattenimento agli ospiti della località montana, Jeep ha creato “J Set Courmayeur 1700”, una location unica situata a 1.700 metri di altezza in prossimità della stazione sciistica a Plan Checrouit. Allestita all’interno di una storica cabinovia, l’inusuale area consentirà ai visitatori di richiedere informazioni sui modelli della gamma Jeep, assistere alle dirette TV della Juventus, connettersi ad una rete Wi-Fi ed effettuare le prenotazioni per i test drive su strada ed in fuoristrada di Jeep Grand Cherokee.