Roma – Ford Italia è partner del nuovo tour romano di Enrico Brignano, che debutta al Gran Teatro, riproponendo, a grande richiesta, lo spettacolo “Tutto suo padre… e un po’ sua madre”. Lo spettacolo resterà in calendario fino al 23 dicembre, e, successivamente, dal 26 al 31 dicembre.
Per l’intera durata del tour romano, Enrico Brignano affiderà i propri spostamenti alla comodità e all’accessibilità della nuova B-Max, il veicolo multi-activity Ford di nuova generazione che permette di muoversi con agilità e in sicurezza anche nelle congestioni del traffico che tradizionalmente caratterizzano periodo natalizio nella Capitale.
Per un attore di teatro la tempestività degli spostamenti è un elemento imprescindibile della propria vita, e la puntualità è un ordine. Per questo Enrico Brignano utilizzerà un’auto intelligente, che garantisce il comfort, la qualità e le rifiniture premium di una vetture di categoria superiore, ma con tutti i vantaggi di un modello compatto capace di muoversi con agilità nei centri cittadini.
L’ampio spazio di accesso all’abitacolo garantito dal sistema Ford Easy Access Door, si unisce alla comodità delle porte posteriori scorrevoli per permettere un accesso agevole anche in spazi ristretti. In questo modo è possibile affrontare le sfide della mobilità quotidiana senza rinunciare al comfort o alla sicurezza.
Anche la dotazione di sicurezza comprende infatti dispositivi precedentemente riservati a vetture di categoria superiore, come il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford Sync e il sistema di frenata automatica alle basse velocità Active City Stop, che arresta automaticamente l’auto in caso di collisione imminente alle basse velocità, per esempio al semaforo, o quando ci si muove lentamente nel traffico.