Subaru e la montagna connubio indissolubile

Subaru e la montagna connubio indissolubile

Ala di Trento – Subaru Snow Tour è l’evento che accompagnerà gli appassionati della montagna in 8 località sciistiche del Nord e Centro Italia “sposando” alcune date del lungo calendario della Federazione Italiana Snowboard (Fsi). Inizialmente a gennaio con Subaru XV, l’evento continuerà nei mesi di febbraio, marzo e aprile dando grande spazio alla futura new entry Forester MY13.
Al villaggio, opportunamente allestito, gli appassionati potranno ammirare e provare le vetture messe a disposizione da Subaru Italia durante il week end di gare Fsi. Perché solo testando l’auto si può conoscere e capire la bonta della trazione integrale permamente SaWd (Symmetrical All Wheel Drive) Subaru. Se poi la meccanica trova spazio nella carrozzeria di una crossover o una suv, il connubio non può che essere vincente grazie sopratttutto all’ottima distribuzione dei pesi, baricentro basso grazie al motore Boxer, una massa globale estremamente contenuta ed un equilibrio generale stupefacente, per offrire una trazione immediata in ogni condizione di fondo stradale.
A supporto, in veste di partner tecnici, K2 e Hero Italia. K2, brand internazionale leader nelle attrezzature per gli sport invernali con sci, snowboard, caschi e accessori farà testare i suoi materiali agli appassionati interessati alle nuove tendenze montane. Hero Italia, leader nel mercato delle confetture, dei succhi di frutta e dei cereali, fornirà energia a tutti gli sportivi con le barrette ai cereali Hero Muesly per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Le 8 località scelte per il Subaru Snow Tour sono: 5-6 Gennaio Cervinia (AO), 19-20 Gennaio  Alleghe (BL), 16-17 Febbraio Monte Bondone (TN), 23-24 Febbraio Plan de Corones (BZ), 9-10 Marzo Prali (TO); data da definire Piancavallo (PN); 16-17 Marzo Campo Felice (AQ); 13-14 Aprile Lizzola (BG).
Inoltre, legato al Tour, per coloro che effettueranno nelle varie località il test drive, ci sarà un concorso a premi dove 5 estratti vinceranno una serie di premi che culminerano con l’utilizzo gratuito per un mese della futura nuova Forester.

NO COMMENTS

Leave a Reply