Kitchener – MV Agusta e Motovan Corporation, l’importatore canadese del brand italiano, hanno collaborato alla realizzazione del regalo per il diciannovesimo compleanno di Justin Bieber: una MV Agusta. Justin, pop star di fama mondiale con la celebrata hit “One Time”, ha ricevuto in regalo dal padre Jeremy una F3 675 personalizzata. Il papà di Justin aveva contattato Motovan esprimendo il desiderio di regalare al figlio la prestigiosa moto. Giovanni Castiglioni, presidente di MV Agusta, e James Paladino, presidente di Motovan Corporation, hanno accolto con entusiasmo la richiesta.
<<Voglio ringraziare personalmente MV Agusta e Motovan: è stato un vero piacere lavorare con loro a questo progetto molto speciale. Il loro interesse e la disponibilità immediata della moto ci hanno permesso di rendere assolutamente esclusiva la F3 675 di Justin>>,  ha commentato il padre della star.
Batman, il supereroe preferito di Justin, è il protagonista della personalizzazione realizzata dal designer canadese Lucent AC. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dalla vernice nera opaca alle scritte blu Batman e JB retroilluminate, fino ai preziosi componenti ricavati dal pieno.
La moto verrà esposta nelle prime due settimane di marzo al “The Museum” a Kitchener, Ontario, vicino alla città natale di Justin Bieber.