Napoli – Sarà dedicato a Msc Crociere il mese di gennaio del Calendario Ssc Napoli 2014. Ormai si tratta di una tradizione, ripetuta sin da quando la compagnia è entrata a far parte del club azzurro in qualità di main sponsor tre anni fa.
Anche quest’anno dunque il primo mese dell’anno racconterà di storie, e di calciatori azzurri, vissute a bordo delle lussuose navi della flotta, dove i campioni vengono ritratti in simpatiche pose e in vesti del tutto particolari. Infatti nell’immagine si riconoscono Hamsik, Higuain e Reina immortalati in uno degli spazi più belli e rappresentativi delle navi da crociera Msc, nella Jacuzzi dell’Upper Deck, il “tetto” della nave dove i tre amici vivono un momento di assoluto relax all’inizio di un viaggio verso emozionanti avventure. Si tratta di una degna rappresentazione dello stile di vita della Compagnia, secondo cui “la vita andrebbe vissuta in momenti, non minuti” e il fotogramma racconta proprio uno degli innumerevoli attimi felici vissuti a bordo dai crocieristi, mentre la nave viaggia alla scoperta di paradisi paesaggistici situati sulle coste del Mediterraneo.
Molteplici gli appuntamenti in programma nella prossima stagione: diversi match sponsor come Napoli-Inter, Napoli-Milan e Napoli-Roma, la realizzazione di roadshow a tema nel training center di Castelvolturno, numerose  attività rivolte al mercato consumer e business e tra gli appuntamenti da non perdere la III edizione dell’Msc Crociere Cup.