Como – Pare che finalmente anche lo scapolo più impenitente di Hollywood sia capitolato. O meglio, che stia per farlo.
Il lago di Como è entrato in fibrillazione per un fax giunto direttamente dall’America e su carta intestata di una famosa agenzia vip per prenotare una trentina di posti al “Navedano”, un noto ristorante in riva al Lario.
Secondo i bene informati, infatti, a invitare i trenta ospiti sarebbero George Clooney e Sarah Larson. La cena, organizzata per festeggiare il loro fidanzamento, dovrebbe tenersi ad aprile.
Qualche tempo fa la coppia ha fatto alcune gite in riva al lago e, proprio durante una di queste, George avrebbe fatto conoscere a Sarah il ristorante di Como. Facile immaginare che nell’occasione Sarah e George abbiano deciso di festeggiare proprio lì, a Como, dove gli ingredienti per una serata d’amore ci sono davvero tutti.
Tuttavia il titolare del ristorante mantiene un certo riserbo sulla faccenda ed afferma: “A me non risulta che sia proprio lui. Comunque se fra le tante prenotazioni per il prossimo mese c’è anche un dinner con invitati americani e che si svolgerà nella sala privee”.  (ore 11:50)