Washington – E’ risaputo che il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America abbia una passione particolare per la cucina italiana (pare che dopo la vittoria abbia banchettato con pasta alla carbonara e vino fatto arrivare apposta dall’Italia), quindi i “gossippari” americani si stanno scatenando alla ricerca del nome del prossimo chef della Casa Bianca.
I “candidati” sono tanti: Fabio Spadaro, Mario Batali, Lidia Bastianich e Jacopo Falai, ma pare che in pole position ci sarebbe Fabio Spadaro, lo chef preferito di Daria Zhukova e anima del ristorante Julian Cafe il ristorante più amato dai vip internazionali, da Mariah Carey a Halle Berry per arrivare ad Abramovich. Spadaro, interpellato, non commenta la notizia, ma conferma che il suo piatto, gli stringozzi alla carbonara con uovo di quaglia, tartufo e carciofi, è il più amato da vip mondiali perché unisce sapori forti e intensi ad un gusto deciso.
Barack sarebbe un vero appassionato di tartare di tonno su brunoise di verdure marinate al balsamico e i gamberoni rossi glassati al brandy, uno dei must dello chef. (ore 10:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply