Roma – Alla fine ha vinto il buon senso e Daniela Martani, nota come la hostess “pasionaria” dei giorni di crisi dell’Alitalia, è stata licenziata da Cai per non essersi imbarcata sul volo Roma-Tokyo del 23 Gennaio perché già all’interno di Cinecittà nella “Casa del Grande Fratello”. Il presidente Cai Roberto Colaninno del resto aveva fatto capire l’aria:<<Sono state date indicazioni al personale di trattare la faccenda in maniera molto severa e intransigente>>.
Daniela Martani, in realtà, aveva prima chiesto l’aspettativa senza stipendio ma la sua domanda è stata respinta, poi quando a Gennaio ha saputo di essere tra i concorrenti del reality show ha chiesto di essere messa in cassa integrazione. Domanda anche questa respinta. Quindi la hostess ha scelto di usufruire delle sue ferie residue, ma anche quelle hanno avuto termine.
La Martani era stata assunta dalla nuova compagnia nata dalle ceneri dell’Alitalia ma non ha mai preso servizio neppure per un giorno, proprio concorrente della nona edizione del programma.
La “pasionaria”, comunque, non ha mai negato il suo desiderio di entrare nello show business: <<Non l’ho mai nascosto – ha spiegato – avevo un contratto part-time con Alitalia da 11 anni proprio perché volevo avere tempo per le mie lezioni di canto e di recitazione e i provini. Se qualcuno pensa che abbia orchestrato tutto si sbaglia, anzi mi lusinga: dovrei essere un genio del male. Ho pianto tantissimo per questa cosa. Una sogna una vita intera di andare alle Olimpiadi, ci prova e ci riprova, finalmente ce la fa e poi, durante la gara, si fa male e deve abbandonare. È stato frustrante>>. Certo, pensare che la reazionaria che si batteva furiosamente per mantenere il suo posto di lavoro se la sia poi giocata così è desolante, comunque pare che la Martani non resterà a lungo disoccupata essendo in trattative per partecipare all’ennesimo reality show di Mediaset: “La Fattoria” condotto da Paola Perego e in programma da domenica 8 Marzo. La produzione della Fattoria del resto è Endemol Italia, la stessa del Grande Fratello e la Martani, come gli altri concorrenti dentro la casa, ha firmato un contratto che prevede un anno di impegni vari.  (ore 11:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply